Cerca nel blog

venerdì 14 agosto 2020

Ancora,prima delle nozze.

Sono entrata in questo blog,per puro caso.
L' ho scoperto tramite mio marito,che lo legge quotidianamente.
Molto carino.
Un po' troppo maschile,come stile,ma nel complesso un bel blog.
Il post sul tradimento prematrimoniale,mi ha fatto rivivere il mio "tradimento",il giorno  prima del mio matrimonio.
L' ho vissuto come un addio al nubilato,come l' ultima competizione di una grande professionista e anche e forse,in particolare per estrinsecare la paura.
Mio marito,l ho sempre amato.
Forse,non sono mai stata totalmente innamorata,ma amato si.
L' innamoramento,non é amore vero.
Era,ed é l' uomo giusto.
Peró,la paura era tanta e la convinzione era sempre meno presente.
Ho sempre fatto credere a mio marito,che del resto,con me,ha fatto la stessa cosa,di aver avuto solo due fidanzati,oltre a lui.
La verità é ben diversa,ed ora che stavo per dedicarmi a un uomo solo,per tutto il resto della mia vita,ero molto spaventata.
Fabio( nome inventato) era un mio  ex,che mio marito,ovviamente non conosceva.
Ci eravamo lasciati,ripresi tante volte.
Quando finiva una storia,lui arrivava sempre a consolarmi.
L' ho sempre visto come un' amante,non come un fidanzato.
Forse perché troppo bello,troppo affascinante,per poter essere un marito.
Idee stupide.Lo so.
Aveva un modo molto fisico di consolarmi e a me andava bene.
Fabio era un maschio,con la EMME  maiuscola.
Un bel "manzo",fisicamente prestante,bello come il sole,simpatico,allegro e bravissimo a letto.
Inoltre,aveva una bella mazza tra le gambe,cosa che non guasta mai.
" Ciao tesoro.Allora hai deciso davvero di suicidarti?" mi scrive con un sms Fabio
L' avrei ucciso!
Avevo gia ingurgitato un calmante,piuttosto forte e l' ultima persona che avrei voluto sentire era proprio Fabio,a cui non riuscivo mai dire di no...
Erano le dieci del venerdí e continuavo a chiedermi se non era il caso di mollare tutto.
Non mi lascia il tempo di rispondergli,che mi arriva la sua proposta:
" Bicchiere della staffa a casa mia ? ",con un eh eh ,che significava tutto.
Follia pura,ma gli rispondo:" si aspettami per le 12 acasa tua"
Non c' é nulla di male,nel vedere una persona cara,dico tra me,ma so che mi sto raccontando una bugia,perché mentro lo penso,sto indossando sotto i jeans,delle autoreggenti che non lasciano spazio a dubbi.
Fabio,mi accoglie stupito,confessandomi che non ci credeva,che io accettassi.
Gli dico: " Sta zitto e scopami e senza lasciarmi segni,se no ti strappo le palle"
All' improvviso,ogni tensione passa e ho solo voglia di farmi scopare.
Cosa che Fabio fa,facendomi inginocchiare ,all' altezza inguine infilandomi in bocca,quel meraviglioso arnese.
Mio marito,non é messo male,ma Fabio,va detto é un altro livello.
In tutto.
Gli lecco anche i testicoli e poi il ventre ,tirato come quella di un altleta e nel frattempo gli 
tocco il sedere,mentre lui,mi tiene la testa,sul suo membro.
Mi slaccia i jeans e me li toglie,fino a lasciarmi sdraiata sul suo letto,in autoreggenti.
Me lo infila,spostandomi appena appena il perizoma e li sento sto meraviglioso arnese,guidato da un altrettanto meraviglioso direttore d' orchestra,all ' interno della mia fica,che mi fa godere,credo come mai avevo goduto.
Non mi lascia il tempo di rilassarmi che mi gira,appoggiandomelo sul retto.
Io non voglio,perché,conosco gli effetti di Fabio,sul mio sedere e poi ho promesso ,che glie lo avrei dato,per la prima volta a mio marito.
Beh,lui crede che da li,io sia vergine e come regalo...
Niente da fare,Fabio sta gia infilandomelo e neanche senza un gel.
É dannatamente,come al solito molto bravo.
Ormai é dentro.Ho il sedere in fiamme,ma mi sembra di sentirlo fino allo stomaco.
Mentre spinge dentro al mio sedere,mi tocca la passera  e io non resisto.
Vengo per la seconda volta.
Viene pure lui,dentro il mio .
Anzi, il suo sedere,perché é lui a gestirlo.
Mi sento innondare,come se una cascata bollente,entrasse nel mio corpo.
Il tutto sarà durato,poco piú di un' ora.
Me ne vado,baciandolo come se fosse stata l' ultima volta.
E infatti,é andata proprio cosi.
Fabio,non l ho piú rivisto.
Mi ha ,ovviamente chiamata altre volte,ma io,non senza difficolta,ho rifiutato.
La cerimonia é andata benissimo.
La notte,altrettanto bene  gli ho pure regalato il sedere,molto indolenzito al mio maritino
Sono passati sedici  anni.
Solo una volta,ho fatto qualcosina con un tipo,ma é stato un episodio.
Fantasie,voglie?
Certo,chi non le ha?
Sinceramente rifarei tutto,compreso risposarmi con la stessa persona.
Anonima.















Nessun commento:

Uno scambio andato male.

Ho letto su questo blog, che peraltro mi sembra molto serio, delle storie di persone che hanno avuto esperienze con scambisti. Bene, vorrei ...