Cerca nel blog

mercoledì 12 agosto 2020

Le corna ( altrui ) piacciono.

Il racconto sul " Tradimento prematrimoniale" piace molto.
"Ma hai continuato a tradirlo?" é la domanda piú gettonata,anche se a volte ho cancellato il commento,perché troppo sciocco.
Le corna altrui,Vi piacciono.
Vi faccio una piccola riflessione.
Credete davvero che la vostra,o il vostro partner non vi abbia mai tradito?
Chi vi scrive,puó raccontarvi centinaia di storie simili.
Alcune persino durante il ricevimento di nozze e parlo come testimone del fatto.Non per averlo sentito dire.
Molte altre,i giorni precedenti.
La sindrome" della partita di addio" é molto piú diffusa di quello che credete.
Ho amiche che mai hanno tradito durante il matrimonio,o almeno dicono cosí,ma hanno voluto lasciare il nubilato alla grande.
Altrettanto gli uomini.
E voi uomini,ma anche donne,siete cosí sicure/i ,di non trovare nello smartphone del vostro partner,messaggi,foto,o altro che potrebbero farvi ricredere dall illusione di aver sposato l' unico essere umano fedele?
Siete li,sdraiati sul letto,in un pomeriggio di Agosto e di fianco a voi,avete vostra moglie,che dorme,in slip e poco altro e magari,qualche ideuzza ve la fate.
Vi eccitate pure,ma poi pensate che ...."Noooo .Mia moglie no."
Ma all' improvviso,pensate:" Ma se mi eccito io,per mia moglie,perché non dovrebbe succede ad altri uomini ? 
Meglio non pensarci.Vero?
Peró le corna altrui,vi piacciono.
Le vostre invece molto meno.
Ah gia dimenticavo.
Voi non avete le corna.
Eh eh.L'importante é crederci.

Nessun commento:

Uno scambio andato male.

Ho letto su questo blog, che peraltro mi sembra molto serio, delle storie di persone che hanno avuto esperienze con scambisti. Bene, vorrei ...